(Teleborsa) - Hugo Boss vedrà ancora attraverso lenti Safilo. I due gruppi del fashion hanno infatti rinnovato anticipatamente e, fino al 2020, l'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole a marchio BOSS Black, BOSS Orange e HUGO.

Claus-Dietrich Lahrs, Presidente di Hugo Boss AG, ha commentato così il rinnovo: "siamo entusiasti di continuare con Safilo questa nostra lunga storia di successo nel mondo dell'eyewear. Hugo Boss compie un passo in avanti in questa categoria di prodotto al fianco del partner che può meglio implementare la nostra visione strategica di marchio, che spazia da un'eleganza contemporanea e moderna fino a una proposta sport e casual."

Roberto Vedovotto, Amministratore Delegato di Safilo fa da eco a Lahrs dicendo: "siamo estremamente orgogliosi di annunciare il rinnovo anticipato della nostra partnership con Hugo Boss... Lo straordinario rapporto professionale che abbiamo instaurato con un gruppo di lavoro così straordinario, ci spinge a credere che i marchi del Gruppo Hugo Boss, nella categoria occhiali, possano superare, a regime, i 100 milioni di euro di fatturato".