(Teleborsa) - Si è concluso senza vittorie, per i titoli del calcio quotati a Piazza Affari, il turno infrasettimanale del Campionato di Serie A.

Dopo lo 0-0 del match Juventus-Fiorentina di martedì, né la Roma né la Lazio sono state in grado di risalire la classifica.

I giallorossi sono stati fermati sull'1-1 all'Olimpico dalla rivelazione Sampdoria, dopo essere passati in vantaggio con Francesco Totti, mentre la Lazio è stata sconfitta per 0-3 da un Napoli strepitoso, e per ora unica squadra in grado di impensierire la Juventus.

La delusione per i risultati delle romane si riversa anche sull'andamento dei rispettivi titoli in Borsa: l'A.S. Roma cede infatti il 2,69% a 0,579 euro, la S.S. Lazio il 2,95% a 0,494 euro.

Poco mossa, ma al di sopra della parità, la Juventus che, pur ancora prima in classifica, è stata raggiunta dai partenopei. Ora sono entrambe a quota 13 punti, tallonate dalla Samp a sole tre distanze, mentre Lazio e Roma devono accontentarsi rispettivamente del quinto e sesto posto a 9 e 8 punti.