(Teleborsa) - Brilla la multinazionale dell'ingegneria, che passa di mano con un aumento del 2,89% dopo le dimissioni del CEO Per Utnegaard per motivi personali, dopo aver svolto tale incarico per circa 11 mesi. In attesa della nomina del successore l'incarico è stato affidato al direttore finanziario Axel Salzmann.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del MDAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione al contractor tedesco rispetto all'indice di riferimento.

Le tendenza di medio periodo di Bilfinger si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 39,63 Euro. Supporto stimato a 38,93. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 40,33.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)