(Teleborsa) - Amazon non sbaglia un colpo. I clienti italiani, per il terzo anno di seguito, hanno premiato il colosso dell'e-commerce che è dunque risultato, ancora una volta, il sito che offre la miglior esperienza cliente per i consumatori in Italia. Lo rivela una indagine che ha coinvolto oltre 133.000 intervistati, condotta su 675 aziende in 89 settori economici.

"Tutto il team di Amazon in Italia è grato ed ulteriormente motivato dall’apprezzamento dimostrato dai clienti", ha dichiarato Francois Nuyts, VP e Country Manager di Amazon.it e Amazon.es.

IL CLIENTE AL CENTRO - Nuyts ha poi aggiunto: "Offrire la migliore esperienza possibile è la nostra priorità quotidiana e questa conferma è un ulteriore incentivo per noi a migliorare costantemente i nostri standard di servizio e a continuare a lanciare servizi innovativi come Amazon Prime Video”.

GUARDA COME TI VIZIO IL CLIENTE- E sembra proprio che il colosso dell'e-commerce non ne voglia sapere di smettere di viziare i propri clienti. Sono già iniziati, infatti, sconti e ribassi su tantissimi prodotti in vista del Black Friday con il portale che sta regalando offerte incredibili destinate a far lievitare ancor di più il gradimento tra i clienti.