(Teleborsa) - Scambia al rialzo il titolo Diasorin, che allunga il passo mettendo a segno un guadagno dello 0,82%, su ricoperture dopo il forte calo della vigilia.

A fare linfa alle azioni, contribuisce anche la valutazione positiva fornita da Jefferies. Il broker ha alzato il prezzo obiettivo a 82 euro.

La big della diagnostica in vitro ha consegnato una buona trimestrale: utile netto in aumento del 21,7% e ricavi in rialzo del 3,7%. La società ha tuttavia rivisto al ribasso l'outlook relativo all'intero esercizio 2018.

L'andamento dell'azienda produttrice di apparati diagnostici nella settimana, rispetto al FTSE Italia All-Share, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 83,3 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 87. Il peggioramento di Diasorin è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 80,85.