(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di H-FARM ha approvato l’acquisizione di un primo 10% di Diana E-Commerce Corporation, agenzia specializzata nella creazione, gestione e vendita online per alcuni dei più importanti brand della moda sul panorama nazionale e internazionale.

Grazie a questo ingresso H-FARM ha l’opportunità di sviluppare il suo presidio nel mercato B2C dell’ e-commerce, che in Italia ha raggiunto nel 2017 i 35 miliardi di euro (+11%), con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda.

Diana Corp, nata nel 2007 da un’intuizione del CEO Stefano Mocellini e della chief creative officer Margherita Silvestri, può affiancare il cliente in tutte le fasi della realizzazione e gestione di un sito e-commerce, dalla strategia, alla tecnologia, passando per il design fino al content e le operation. L’agenzia, partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, ha tra i clienti brand come Sergio Rossi, Diadora, Parajumpers, GAS Jeans, Ermanno Scervino, Bugatti e i brand di Chiara Ferragni e Valentino Rossi.