(Teleborsa) - Brilla Western Digital, che passa di mano sul listino del Nasdaq con un aumento del 6,23%. A galvanizzare il titolo le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato, Stephen Milligan, su un probabile miglioramento dei ricavi nel secondo semestre dell'anno.

A livello comparativo su base settimanale, il trend della società che si occupa di archiviazione dei dati evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Western Digital rispetto all'indice.

La tendenza di breve del leader nel settore dei dischi rigidi è in rafforzamento con area di resistenza vista a 46,55 M,Dollaro USA, mentre il supporto più immediato si intravede a 40,13. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 52,97.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)