(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per la multinazionale attiva nel settore della consulenza, che presenta una flessione dell'1,81% sui valori precedenti.

Lo scenario su base settimanale di CAP Gemini rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 110,4 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 112,4. Il peggioramento della big della consulenza aziendale è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 109,5.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)


(Foto: Cflgroup Media di Pexels)