(Teleborsa) - BPER Banca ha ottenuto nei giorni scorsi a Milano due prestigiosi riconoscimenti nell’ambito dei Citywire Private Banking Awards 2021. La manifestazione, promossa dalla rivista Citywire, specializzata in informazione finanziaria, intende valorizzare l'eccellenza nell'industria della tutela e dello sviluppo dei grandi patrimoni in Italia.

I premi puntano a individuare le società più apprezzate dell’anno attraverso il giudizio di una giuria indipendente, ma anche i singoli private banker, che sono stati votati dalla comunità di Citywire.

BPER ha vinto il Premio “Banca Protagonista 2021”, quale “più rilevante novità dell’anno tra i grandi player del settore in Italia”, secondo le motivazioni fornite dalla giuria.

Alberto Benventi è invece il miglior private banker dell’area Nord Est (inclusa Emilia Romagna).
"Questi due premi riconoscono l’importante crescita del Servizio Private di BPER in termini di piattaforma prodotti e servizi e il livello qualitativo dei nostri banker nella proposizione della consulenza ai nostri clienti - ha commentato Francesco Altilia, Responsabile Servizio Private di BPER Banca -. Abbiamo lavorato costantemente nell’interesse dei clienti, raccogliendo i frutti del nostro impegno. E’ un premio che va condiviso con tutti i colleghi e collaboratori che ci hanno permesso di arrivare così in alto. Mi complimento in particolare con il collega Alberto Beneventi, miglior private banker del Nord Est, per i risultati raggiunti. Ringraziamo Citywire per i riconoscimenti che ci ha conferito e per averci dato l’opportunità di mettere in risalto le qualità che esprimiamo ogni giorno confrontandoci con i nostri clienti”.