(Teleborsa) - Con grande fatica, ma il Milan supera la campagna di Russia, aggiudicandosi la partita ed aggiungendo qualche punto in classifica per il passaggio del suo girone in Champions. L'incontro a San Pietroburgo fra il Milan di Massimiliano Allegri e lo Zenit di Luciano Spalletti termina 3-2 per il club tricolore, con il tecnico rossonero che ha finalmente tirato un sospiro di sollievo, dopo un bruttissimo inizio di stagione.

A dire il vero entrambe le squadre sono in brutte condizioni e quella russa resta a zero punti nel girone di Champions. L'incontro non è stato facile per nessuna delle due squadre, ma i rossoneri con gran fatica sono riusciti a portare a casa il risultato, anche se non hanno risolto tutti i loro problemi. In campo ha giocato anche un po' di fortuna.

Questo significa che è presto per gridare rinascita, Max Allegri ne è consapevole, anche se è apparso visibilmente soddisfatto. La vittoria di certo allenta un po' le tensioni e le polemiche sul suo gioco. Il collega, anche lui toscano, non ha potuto nascondere la delusione.