(Teleborsa) - Beppe Grillo non riesce ancora a mandare giù l'amara sconfitta alle europee. Il leader del Movimento 5 Stelle fa cadere l'ombra di brogli elettorali sul voto del 25 maggio scorso, scrivendo sul blog: "broglio sì, broglio no: la terra dei cachi" e chiedendo di "avviare una verifica del voto, soprattutto in quei seggi "rossi" dove già in passato si sono verificati brogli".

Grillo non perde poi occasione per dare una stoccatina al sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, con il quale recentemente ha avuto molto a che dire.
Analizzando i risultati delle europee nelle città dove sono stati eletti sindaci grillini, per avere un'idea del gradimento del loro operato presso i rispettivi concittadini, si evidenzia che "in tutte le città con un sindaco 5 Stelle la percentuale di voti per il M5S si è attestata ad almeno 4 punti sopra la media nazionale", eccezion fatta proprio per la città di Pizzarotti, ovvero Parma.