(Teleborsa) - I "pantaloni di Obama" scaldano i motori per la Borsa, preparandosi a sbarcare all'AIM Itaia, il segmento dedicato alle PMI italiane, sempre più affollato e più "alla portata" grazie ai requisiti più facili d'accesso.
Cover 50, la società che fa riferimento al marchio PT- Pantaloni Torino, dopo una brevissima IPO si prepara a debuttare domani 13 maggio, dopo aver annunciato l'intenzione di quotarsi a fine aprile. Lo ha annunciato ieri Borsa Italiana con un breve avviso, in cui ne annunciava l'ammissione alle negoziazioni, disponendo che il primo giorno non sarà consentita l'immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).
Cover 50, che opera con il marchio Pantaloni Torino, è specializzata nella produzione e commercializzazione di pantaloni "alto di gamma" ed è divenuta nota perché il Presidente Barack Obama, in una visita ufficiale a Parigi, ne acquistò un paio. Di qui, la reputazione di "pantalone di Obama", ma sono molti i manager sedotti dallo stile del pantalonificio torinese, fra cui anche l'Ad di Fiat Sergio Marchionne.