(Teleborsa) - Il Vaio Armaron Serego Alighieri 2008, Amarone Classico di Masi, è la prima etichetta veneta ad entrare nella ‘Top 10’ della classifica Wine Spectator, la più attesa del vino mondiale. A svelarlo oggi è la celebre rivista di settore che nella speciale classifica dei migliori 100 vini al mondo ha assegnato l’ottava posizione all'amarone Masi con un punteggio di 95/100.

Esprime grande soddisfazione il presidente Sandro Boscaini che ha dichiarato “Questo traguardo conferma come la nostra terra sia naturalmente vocata all'alta qualità che non ammette compromessi”. La qualità nel prodotto è sempre stata l’obiettivo della famiglia Boscaini, per competere nel mondo globalizzato.

Masi Agricola è stata quotata al mercato AIM, la piattaforma dedicata alle piccole e medie imprese, lo scorso 1° luglio destinando il 20% del capitale al mercato.

L'azienda ha annunciato risultati in crescita per il primo semestre e il titolo oggi scambia sulla piazza milanese con quantità superiori alle solite, con una performance positiva di oltre 2 punti percentuali.