(Teleborsa) - Balza in avanti Lucisano Media Group, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell'1,52%.

Il gruppo festeggia oltre 12 milioni di spettatori e un'audience media del 17%. Sono questi i numeri con cui tre opere prodotte da Italian International Film, controllata di Lucisano, hanno conquistato la vetta della classifica dei film più visti in Tv nel terzo quadrimestre 2017.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Lucisano Media Group evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Aim Italia. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Lucisano Media Group rispetto all'indice.

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 2,764 Euro. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 2,852. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 2,94.