(Teleborsa) - Gianluca Perin, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Country Italia, si è aggiudicato il riconoscimento di "HR Director dell’anno" all'evento "Le Fonti HR & Employment Awards 2019". L’appuntamento, giunto alla IX edizione, che ha visto la premiazione dei migliori team e direttori delle risorse umane e avvocati giuslavoristi, si è svolto ieri sera a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, e ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo HR.

Il premio, che rappresenta una conferma del momento di trasformazione e innovazione che sta caratterizzando le compagnie del Gruppo Generali in Italia, è stato aggiudicato a Perin "per l’impegno nel favorire l’evoluzione di Generali Country Italia con politiche attive del lavoro e dell’occupazione, modelli organizzativi innovativi e una experience del dipendente unica ed attrattiva nel mercato. Per promuovere nuovi comportamenti manageriali e competenze tecnico-digitali in linea con la strategia di business dell’azienda”.

Il riconoscimento - che si aggiunge alla già prestigiosa certificazione Top Employers 2019 ottenuta quest’anno da Generali Italia – è stato assegnato da un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.