(Teleborsa) - Finlogic ha chiuso il 2020 con ricavi consolidati per circa 42,8 milioni di euro, con un incremento del 30% rispetto al 31 dicembre 2019 (32,9 milioni di euro).

L’analisi dei Ricavi per linee di prodotto evidenzia che l’incremento è principalmente attribuibile alla positiva performance della divisione "Etichette", core business del Gruppo, che registra una significativa crescita del 42% grazie anche al contributo dato da Staf, società acquisita a gennaio 2020.

Frattanto il titolo Finlogic mostra un'ottima performance oggi in Borsa, con un rialzo del 2,61%. La situazione di medio periodo di Finlogic resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 6,15 Euro. Supporto visto a quota 5,75. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 6,55.