(Teleborsa) - Euro Cosmetic, società quotata su AIM Italia e specializzata nella formulazione e fabbricazione di prodotti Personal Care, ha ricevuto da un top player multinazionale un ordine di circa 1 milione di euro per la produzione di 1.840.000 pezzi, di vario formato - dai 100 ai 500ml, di sapone e gel disinfettante mani con certificazione di presidio medico chirurgico.

La consegna è prevista entro il mese di febbraio 2021 e i prodotti verranno commercializzati dal committente in Italia e all’estero tramite i canali farmacia e GDO. "La commessa rappresenta un importante passo nell’ambito della strategia di penetrazione del
canale farmaceutico utilizzando l’autorizzazione Officina PMC (presidio medico chirurgico)", sottolinea la società in una nota.

"Il 2021 è iniziato sotto i migliori auspici, vista l’importante commessa - ha commentato Daniela Maffoni, amministratore delegato di Euro Cosmetic - La fiducia che un player di caratura internazionale ripone nella nostra azienda dimostra, ancora una volta, quanto la qualità dei nostri prodotti venga apprezzata in Italia e all’estero da colossi leader nei loro settori".