(Teleborsa) - La ministra per le Pari Opportunità e la famiglia Elena Bonetti interverrà domani, venerdì 18 giugno 2021, al convegno dal titolo “Ripresa 2021 per un investimento sulla partecipazione attiva dei giovani e delle famiglie", in programma a Napoli nella sede della Fondazione Salvatore, organizzato da Global Thinking Foundation in collaborazione con Banca di Credito Popolare e Associazione Anonima Fumetti.

Un evento che ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell’Università "Federico II" di Napoli, della Commissione Europea, di Pubblicità Progresso e ASVIS. L'apertura a cura di Mauro Ascione, presidente di Banca di Credito Popolare, e Matteo Lorito, Rettore "Federico II".

L’incontro rientra nel tour 2021 della mostra - rassegna “Libere di...VIVERE”, progetto sviluppato da Global Thinking Foundation con l’Associazione Anonima Fumetti, che si terrà a Napoli dal 18 al 20 giugno 2021 nella sede della Fondazione Salvatore. Al termine del convegno uno spettacolo teatrale dal titolo “Puzzle. Donne a pezzi” di e con Stefania Pascali e con la regia di Luigi Cilli.