(Teleborsa) - Almawave - società quotata su AIM Italia e attiva nell'Intelligenza Artificiale e nell'analisi del linguaggio naturale scritto e parlato - ha annunciato che Antonello Gresia ha assunto le cariche di Chief Financial Officer (CFO) e Investor Relations Manager (IRM) del gruppo. Classe 1975, dal 2012 ad oggi è stato Group Credit Director nella capogruppo Almaviva, dopo esperienze in Geox, Safilo, Accenture e UPS.

"Sono lieta di dare il benvenuto in Almawave ad Antonello Gresia, con cui sono certa la società continuerà il proprio percorso di crescita e di dialogo con il mercato - ha commentato la CEO Valeria Sandei - Desidero esprimere un sentito ringraziamento al CFO di gruppo Christian De Felice, che mi ha costantemente supportato nel percorso, e al team che in questi sei mesi così significativi per Almawave, iniziati con l'iter di ammissione in Borsa e proseguiti con grandi soddisfazioni sul mercato dei capitali, mi ha affiancata nello svolgimento ad interim del ruolo di CFO".

"Allo stesso tempo un grazie anche a Luis Guillermo Bergter, che ha coordinato le attività di Investor Relations e continuerà a svolgere il proprio ruolo di responsabile della Pianificazione Strategica e IR Manager del gruppo Almaviva", ha aggiunto. Fino ad oggi la posizione di CFO è stata ricoperta ad interim dall'amministratore delegato Valeria Sandei, mentre quella di IRM da Luis Guillermo Bergter.