Due carrozze del treno sono allestite con colori e grafiche che richiamano il 30° Anniversario di Disneyland Paris e, per i piccoli ospiti a bordo, sono presenti dei giochi dedicati stampati sui tavolini. Chi salirà a bordo al primo viaggio Milano-Parigi sarà riservata una sorpresa e nelle settimane successive, su Frecciarossa e Frecciargento, i bambini riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney.
L’arrivo del Frecciarossa con grafica dedicata segna anche il lancio del concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris dedicato a tutti coloro che viaggeranno in Italia sulle Frecce e valido a partire da oggi e fino a domenica 8 maggio. In palio, per l’intera durata del concorso pacchetti soggiorno e ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata da Trenitalia e Disneyland Paris e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS a favore delle famiglie con bambini che scelgono il treno per i propri spostamenti, lasciando a casa l’auto privata. Trenitalia facilita la mobilità attraverso collegamenti ferroviari regionali e a media e lunga percorrenza frequenti e capillari.
Pietro Diamantini Direttore Business Alta Velocità, ha parlato del successo riscosso dal collegamento Molano-Parigi, che ha già fatto sold-out, non solo sulla direzione Disneyland, ma anche verso la Capitale francese e verso Lione.