(Teleborsa) - Prepotente rialzo per la società di componentistica per l'industria dell'auto, che mostra una salita bruciante del 3,25% sui valori precedenti, dopo aver incassato alcuni giudizi positivi da vari broker sulla scia dei conti del primo trimestre. Banca Akros ha ritoccato all'insù la raccomandazione a "accumulate" dal precedente "neutral" mentre Equita ha portato il giudizio a "hold" dal precedente "reduce".

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE Italia Star. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Sogefi rispetto all'indice di riferimento.



Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 3,053 Euro. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 3,159. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 3,265.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)