(Teleborsa) - Beppe Grillo è a Genova rientrato a casa con partenza in treno all'alba. Dopoché nella notte M5S aveva deciso: fiducia a Virginia Raggi, ma "fuori" da incarichi e Giunta anche gli altri nomi da tempo in discussione rimasti ai propri posti dopo le "dipartite" di Muraro e Marra, anche se per motivi un po' diversi e con differenti "destinazioni", a cominciare dal vicesindaco con delega allo sport Daniele Frongia e il Caposegretria Salvatore Romeo.

Altrimenti via il simbolo M5S dal Comune di Roma Capitale, e Virginia Raggi rimarrà così sola senza alcun supporto da parte del Movimento, che la butterebbe così alle ortiche.

E chi ha partecipato alle riunioni all'Hotel Forum, senza volersi scoprire, qualche ora fa, riferendosi al Sindaco, aveva riferito: "Abbiamo visto le carte e pare che Lei non sia coinvolta e non stia per essere indagata come temevamo ieri sera così le chiederemo di fare pulizia allontanando il raggio magico. Sta resistendo su Frongia, ma non è più tempo di resistere".