(Teleborsa) - Si spera ancora nel miracolo a Farindola. Altre quattro persone (due donne e due uomini) delle 5 già individuate ieri sono state estratte vive dall'Hotel Rigopiano. Tre questa notte, una nelle prime ore della mattina. Sono quindi 9 in tutto le persone tratte in salvo e considerando i 2 uomini scampati miracolosamente alla vacanza perché all'esterno del complesso alberghiero, è finora 11 il totale dei sopravvissuti. Sono salvi, anche, i 4 bambini presenti nella struttura. Recuperata, invece, la quinta vittima.

"VOGLIO I MIEI BISCOTTI" - Questa la prima richiesta della piccola Ludovica, 6 anni, la figlia di Giampiero Parete, l'uomo di 38 anni che per primo ha lanciato l'allarme. Salvi anche il fratellino e la mamma.

IL SILENZIO, POI IL MIRACOLO - Dopo 43 ore di silenzio, ieri il miracolo. Ricerche non stop e speranza appesa ormai a un filo con i soccorritori che riferiscono di altre voci che provengono dalle macerie dell'albergo, non ancora localizzate.

ANCORA 20 DISPERSI - Alla gioia di chi ce l'ha fatta si unisce l'attesa di chi non ha ancora notizie dei propri familiari. Sarebbero, infatti, ancora 20 i dispersi. 5, invece, le vittime accertate, due identificate.