(Teleborsa) - Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno rivisto al rialzo il target price di Technogym, portandolo a 10 euro rispetto agli 8,97 euro delle attuali quotazioni. La raccomandazione è stata confermata a "buy". Gli esperti di Equita sim hanno alzato, invece, il prezzo obiettivo a 8,6 euro, mentre il giudizio è stato ritoccato a "hold" dal precedente "buy".

Le azioni Technogym passano di mano a Piazza Affari con un calo dell'1,58%. Venerdì, la società ha annunciato ricavi consolidati preliminari in crescita del 7,7% rispetto al 2016. A cambi costanti la crescita è pari al 9,3%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del leader mondiale nel settore delle soluzioni fitness e wellness più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia All-Share. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Il quadro tecnico di breve periodo di Technogym mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 9,22 Euro. Rischio di discesa fino a 8,903 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente, ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 9,54.