(Teleborsa) - Si è conclusa all'insegna del successo, caratterizzato da una spiccata dimensione internazionale e da un approccio multidisciplinare, la settima edizione dell'IMCID ( International Multidisciplinarity Course on Iron Deficiency), il Congresso Internazionale dedicato alla carenza di ferro.
L'organizzazione di spicco firmata da PharmaNutra, in collaborazione con Zambom - partner commerciale dell'azienda farmaceutica nei mercati di Spagna, Portogallo e Brasile - ha visto la partecipazione di medici e ricercatori provenienti da tutto il mondo, per un totale di 400 ospiti, 25 speaker e 18 poster esposti.
Una delle principali differenze rispetto alle precedenti edizioni è stata proprio che il tema trattato è un problema comune a diverse specialità, dettaglio che ha suscitato un interesse di presenza al congresso di tante nazioni europee e extracontinentali.
All'interno della due giorni ,inoltre, sono stati presentati nuovi e importanti successi nella materia trattata con analisi particolareggiate per quanto riguarda gli effetti e i risultati della supplementazione in diversi ambiti clinici che vanno dalla pediatria e neonatologia fino all'oncologia e la medicina interna.
In particolare, in questi contesti, la ricerca scientifica di PharmaNutra ha premesso lo sviluppo della Tecnologia Sucrosomiale, un brevetto innovativo, caratterizzata da una migliore tollerabilità e un alto grado di assorbimento.
PharmaNutra, successo per la settima edizione dell'IMCID
All'evento dedicato alla carenza di ferro, il gruppo farmaceutico ha presentato la Tecnologia Sucrosomiale, un brevetto innovativo, caratterizzato da una migliore tollerabilità e un alto grado di assorbimento.
12 marzo 2019 - 14.13