(Teleborsa) - In forte ribasso Garofalo Health Care, che mostra uno scostamento negativo del 2,2% in Borsa dopo aver annunciato ieri sera le dimissioni di tre consiglieri indipendenti.

La società, con una nota diffusa nella tarda serata di ieri, 16 maggio 2019, ha annunciato le dimissioni consiglieri di amministrazione indipendenti Cristina Finocchi Mahne, Tommaso Longhi e Flavia Mazzarella, nominati lo scorso anno, prima del debutto in Borsa avvenuto lo scorso novembre, ed a far data dalla quella data (9 novembre 2018).

Tornando alla performance borsistica del titolo, lo scenario su base settimanale di Garofalo Health Care rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia All-Share. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Il quadro tecnico di breve periodo di Garofalo Health Care mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4,11 Euro. Rischio di discesa fino a 3,865 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 4,355.