(Teleborsa) - Seduta in ribasso per il settore servizi per la finanza a Piazza Affari, preannunciato dall'andamento debole dell'EURO STOXX Financial Services.

Il comparto dei servizi finanziari in Italia ha chiuso la giornata a quota 91.615,01, in diminuzione dello 0,80%. Flessione controllata invece del comparto servizi per la finanza europeo che evidenzia una leggera diminuzione rispetto alla precedente chiusura a quota 461,88, dopo che ha esordito a 463,83.

Nel listino principale, seduta in ribasso per Exor, che porta a casa un decremento dell'1,88%.

Tra i titoli a media capitalizzazione dell'indice servizi finanziari, sottotono Banca Ifis, che chiude la seduta con un calo dell'1,39%.

Lieve ribasso per Mutuionline, che chiude in flessione dello 0,77%.

Andamento annoiato per Banca Mediolanum, che chiude la sessione in ribasso dello 0,60%.

Tra le small-cap di Milano, ribasso scomposto per Banca Intermobiliare, che archivia la sessione con una perdita secca del 2,04% sui valori precedenti.

Giornata incolore per Lventure Group, che chiude la giornata del 25 luglio con una variazione percentuale negativa dello 0,72% rispetto alla seduta precedente.

Performance infelice per Mittel, che chiude la giornata del 25 luglio con una variazione percentuale negativa dello 0,60% rispetto alla seduta precedente.