"L'incremento dei ricavi consolidati registrato dal gruppo, peraltro risultati maggiori rispetto alle nostre previsioni, testimoniano la capacità dell’Azienda di reagire anche in situazioni di criticità straordinarie - ha dichiarato il presidente Gian Pietro Beghelli - A ciò ha contribuito la overperformance dei prodotti per la sanificazione dell'aria, il cui successo sul mercato riteniamo possa estendersi anche al di là dell'emergenza pandemica, sia a livello nazionale che internazionale, configurandosi quindi come linea di prodotti destinata ad estendersi anche in futuro".
Beghelli prevede per l'esercizio 2021 "un significativo incremento dei ricavi consolidati rispetto all'esercizio 2020, accompagnati da un significativo miglioramento dell'EBITDA, con livelli di indebitamento finanziario in riduzione, in un quadro complessivo di sostenibilità del proprio business".
Ottima la performance di Beghelli, che si attesta a 0,448 con un aumento dell'8,21%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 0,462 e successiva a 0,497. Supporto a 0,427.