(Teleborsa) - Giglio Group registra una flessione del 6,74%, che rispetto alla vigilia si attesta a 2,145. Il titolo della società - quotata sul segmento STAR e attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto per i mondi Fashion, Design, Lifestyle - paga i risultati del primo semestre, diffusi durante il weekend.

I ricavi al 30 giugno sono stati pari a 19,5 milioni di euro, in crescita del 20% a pari perimetro di attività del gruppo rispetto al 2020 e in diminuzione rispetto al primo semestre 2020 del 26%, in cui i ricavi erano pari a 26,2 milioni di euro, comprensivi però di 9,9 milioni di euro derivanti dalla vendita di DPI Covid. Il risultato netto è stato negativo per 1.976 migliaia di euro, in diminuzione rispetto al primo semestre 2020 in cui il risultato era positivo per 34 migliaia.

Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 2,103 e successiva a quota 2,062. Resistenza a 2,193.