Di cosa si tratta?
"E' un'applicazione pensata per ottimizzare il flusso logistico all'interno dei ristoranti, far vivere esperienze immersive agli utenti, dare attenzione alle intolleranze, alle allergie ed alle abitudini dell'utente e, andando ad ottimizzare il flusso logistico del ristorante, si vanno ad aumentare anche i ricavi ed il margine alla fine dell'anno".
"Quest'idea è nata dalla voglia di fare qualcosa di innovativo: io sono già nel mondo della logistica, quindi dell'ottimizzazione logistica nelle aziende, da questo punto ci siamo voluti spostare nel mondo della ristorazione per andare ad ottimizzare il flusso linguistico. Da qui dsono0 nate poi altre idee, che stiamo sviluppando, pensate per migliorare l'esperienza dell'0utente finale.
Dal punto di vista dell'utente quali sono i vantaggi della vostra app?
"L'utente tramite la nostra app può prenotare, può inserire il suo prifilo, quindi abitudini, intolleranze, allergie. Oltre alle prenotazioni può effettuare gli ordini, tramite un menù interattivo, questo ordine può arrivare prima al ristorante per ottimizzare le tempistiche e può avvenire anche quando si effettua il ceck-in al ristorante, mi siedo al tavolo, non ho fretta e sfoglio il menù, vivendo esperienze immersive. Oltre a tutti questi aspetti io possi anche pagare tramite applicazione evitando le lunghe code alla cassa".