(Teleborsa) - "L'incontro al Ministero per lo Sviluppo Economico con il sottosegretario Antonio Gentile è stato estremamente positivo e gli abbiamo ribadito la nostra intenzione di fare un grande investimento in Calabria". Lo ha dichiarato l'architetto Enrico Rossi, Ad di Altamura Hospitality Group, ideatrice e promotrice del Progetto "Terre degli Enotri".
"L'incontro con Antonio Gentile che si è svolto a Roma - ha precisato l'Ad Rossi - e ha fatto seguito a un precedente incontro con Mario Oliverio, Presidente della Regione Calabria. Stiamo illustrando alle realtà locali il nostro progetto Terre degli Enotri che riunisce quattro imprenditori italiani ed esteri disposti a investire fino a 200 milioni di euro in questo importante piano di sviluppo per la Calabria e per il Sud".
L'area interessata al progetto dovrebbe comprendere lo sviluppo economico e sociale dei 9 comuni dell'Alto Ionio Cosentino: Albidona, Alessandria del Carretto, Amendolara, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana.
Turismo: Consorzio Altamura pronto a investire 200 mln in Calabria
Incontro con il sottosegretario Antonio Gentile
30 ottobre 2016 - 15.24