(Teleborsa) - Gelsia, società attiva sul territorio nazionale nella vendita di gas metano e di energia elettrica, si è affidata a Optimized Group, web agency del Gruppo DigiTouch specializzata nella SEO e nel Content Marketing, con l’obiettivo di posizionare il brand come società di riferimento nel settore utilities e di allargare il proprio bacino di utenza.

"Siamo lieti di aver trovato un partner in grado di offrirci una strategia di comunicazione e marketing integrata. L’avere un unico punto di riferimento è per noi importante perché ci consente un maggior focus sulle attività e la loro ottimizzazione. Abbiamo apprezzato molto il taglio custom-made del progetto che Optimized Group ci ha proposto e il fatto che copra sia le nostre esigenze di brand wareness/engagement che di business development", afferma Roberta Alfieri, Direttore Commerciale di Gelsia.

"Siamo felici della fiducia che Gelsia ci ha mostrato e con energia ed entusiasmo abbiamo intrapreso questo nuovo progetto. L’essere un Gruppo costituito da più agenzie ci permette di disporre delle diverse specialties di ciascuna e di poterle mettere a frutto a favore dei nostri clienti. La solida esperienza nei progetti multicanale e integrati che il nostro Gruppo ha maturato ci darà l’opportunità di accompagnare Gelsia nella sua crescita e ulteriore affermazione sul mercato nazionale", afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.

Buono l'andamento del titolo DigiTouch a Piazza Affari: +4,10%.