(Teleborsa) - Scavi Rabbi, una società veronese presente a Ecomondo 2018, si occupa dal 1950 di movimento terra ed è oggi attiva anche nello smaltimento e recupero di rifiuti speciali non pericolosi, essenzialmente inerti derivanti dai settori edile ed industriale, in cui ha debuttato nel 2006 grazie all'attenzione rivolta dal titolare Giorgio Rabbi alle tematiche della sostenibilità ambientale.

Il core business dell'azienda, fondata nel dopoguerra dai tre fratelli Rabbi, è rappresentato comunque da lavori di scavo, movimento terra e lavori stradali in genere.

A Ecomondo, la grande fiera sull'ambiente e l'economia circolare svoltasi alla Fiera di Rimini dal 6 al 9 novembre 2018, Teleborsa ha intervistato Mauro Vigalio, Direttore commerciale della società.



Di cosa vi occupate?

"Ci occupiamo di rifiuti, abbiamo un impianto di trattamento rifiuti, una discarica di inerti e quindi operiamo anche nel settore edile", ha spiegato il responsabile dell'azienda veronese.

In quali aree geografiche siete presenti?

"Siamo presenti nel Veneto essenzialmente, ma la ditta è sempre in espansione e movimento".

Quali sono i vostri principali clienti?

"I principali clienti per ora sono privati, ma ditte abbastanza grosse", ha affermato Mauro Vigalio, aggiungendo che l'azienda lavora oggi con acciaierie, industrie e fabbriche e quindi con controparti di una certo peso.