(Teleborsa) - Safe Bag S.p.A. attraverso la propria controllata Wrapping Service LLC, si è aggiudicata la fornitura, per 7 anni, della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso il Terminal C dell'Aeroporto Internazionale Sheremetyevo di Mosca, Russia.

La controllata, già presente con un long term agreement presso i Terminal B, D, E, F del medesimo aeroporto sarà quindi presente, dal 1° gennaio p.v., anche presso il Terminal C, recensito proprio pochi giorni fa “Terminal 5 Stelle” dall'associazione britannica SkyTrax, specializzata nel recensire aeroporti e compagnie aeree.

L’aeroporto di Mosca Sheremetyevo è lo scalo più importante di Russia, con circa 40 milioni di passeggeri nel 2018 di cui 18 milioni transitano dal Terminal C. In seguito all'apertura dei Termina C1 e C2, prevista per la fine dell'anno, la capacità di transito di Sheremetyevo passerà a 100 milioni di passeggeri.

Brilla a Piazza Affari il titolo della società che si occupa di servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali: +4,90%.