(Teleborsa) - PharmaNutra ha definito due nuovi accordi legati all’innovativo brevetto che ha permesso agli integratori della linea SiderAL di affermarsi come i più efficaci e più venduti del settore.

Il primo agreement è stato siglato con Casa Marzam, colosso messicano con 84 anni di esperienza nel settore del pharma grazie a 10 canali distribuzione, più di 200 informatori attivi e un’ampia gamma di prodotti dedicati alla pediatria, cardiologia, ginecologia e oncologia. In un’ottica di approccio al mercato del ferro orale, la società messicana ha deciso di puntare sulla tecnologia brevettata dal Gruppo PharmaNutra e distribuirà in Messico prodotti PharmaNutra a base di ferro.

Il secondo accordo è stato definito con Zentiva K.S., storica azienda di Praga attiva anche in Italia dal 2011. Zentiva si occuperà della distribuzione di prodotti a marchio SiderAL nella Repubblica Ceca e in Slovacchia, snodi cruciali e strategici che proiettano Pharmanutra verso una rapida e rilevante crescita nei mercati dell’Est Europa.

Il titolo Pharmanutra oggi registra un progresso dello 0,84% in Borsa.