Qual è il significato del nuovo brand unico dal punto di vista delle strategie commerciali?
"Oggi nasce WINDTRE, il nuovo marchio commerciale della nostra azienda in cui mettiamo insieme il meglio di Wind e di Tre fondandoci su una rete che è la più moderna e la più grande d'Italia. Tutti i nostri clienti, consumer e business, da oggi possono, quindi, godere di una grandissima rete continuando, allo stesso tempo, a usufruire delle grandi offerte molto competitive che avevano in passato".
Il brand unico comporterà anche una riorganizzazione delle rete di vendita?
"Avremo nuovi punti vendita WINDTRE, moderni ma anche molto accoglienti, disegnati sulle esigenze che ha un cliente che entra in un negozio telefonia. I clienti potranno provare e utilizzare tutti i nuovi smartphone, tutte le nuove tecnologie, ricaricare il proprio telefono. Si tratta, insomma, di un ambiente moderno ma molto confortevole".
Perché secondo lei è importante sviluppare il concetto di Human Network Builder?
"Perché WINDTRE nasce per unire le persone. Non parliamo di tecnologia fine a se stessa ma di come la tecnologia, tutti i giorni, migliora la vita dei nostri clienti aiutandoli a essere in contatto con le proprie famiglie, con i propri amici, a risolvere i problemi così come a raggiungere degli obiettivi".