(Teleborsa) - Il Gruppo Cellularline annuncia la prossima commercializzazione di nuovi accessori eco-friendly, proseguendo l'evoluzione "green" con i nuovi arrivi nella gamma BECOME lanciata a febbraio 2020, che comprende accessori realizzati con materiali biodegradabili e compostabili.

La linea BECOME - attualmente costituita dalle custodie per iPhone e AirPods realizzate in PBAT (materiale bioplastico compostabile) - si amplierà con caricatori e cavi prodotti prevalentemente con materiali naturali consentendo una significativa riduzione della plastica utilizzata. Il packaging sarà al 100% in carta riciclata e riciclabile, certificata FSC, proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile.

Le iniziative e i progetti sostenibili di Cellularline si inseriscono nel percorso avviato in partnership con Nativa, prima B Corp e Società Benefit in Europa, per accelerare la transizione del Gruppo verso un modello di business che dia un apporto positivo ad ambiente e società attraverso una strategia di innovazione sostenibile di lungo periodo