(Teleborsa) - Tornano in mostra a Vicenza le più avanzate tecnologie della filiera orafa e manifatturiera del gioiello dal 21 al 26 gennaio 2022 a T.GOLD, la manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l'oreficeria e alle tecnologie innovative applicate all'oro e ai preziosi firmata Italian Exhibition Group.

T. GOLD – fa sapere IEG in una nota – si svolgerà dal vivo con oltre 130 aziende confermate ad oggi da 15 Paesi, in contemporanea con Vicenzaoro January 2022, il salone internazionale del gioiello di IEG. Tra i maggiori player italiani saranno presenti Legor Group Spa, SISMA Spa, LM INDUSTRY SRL, OMBI Srl, INVIMEC Srl, DWS Srl, B.T.T. Impianti del Gruppo LEM Industries, CIEMMEO srl. Heimerle + Meule GMBH e Goodwin Refractory Services LTD GRS.

Nella Hall 9, completamente dedicata e allestita – assicura IEG – in modo da garantire a espositori e visitatori la massima sicurezza in termini di distanziamento sociale, gli espositori saranno disposti in modo da facilitare ai buyer la scoperta di tutte le novità grazie ad un percorso espositivo organizzato in sei macro-categorie: fusione, lavorazione meccanica, prototipazione e produzione digitale, finitura, affinazione e recupero, utensili-banchi e materiali.

Non solo tecnologia applicata ma anche alta formazione grazie all'appuntamento del 23 gennaio 2022 con il Jewellery Technology Forum, la conferenza internazionale dedicata alle nuove tecnologie del settore della gioielleria co-organizzata insieme all'azienda Legor Group.

T.GOLD è organizzato in partnership con AFEMO (Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per Oreficeria) e grazie alla collaborazione di Italian Exhibition Group con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.





(Foto: Italian Exhibition Group)