(Teleborsa) - Equita ha migliorato a Buy il giudizio su Reply, società quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, diminuendo il target price a 132 euro per azione (da 140 euro) per il rialzo dei tassi. Gli analisti credono che la società tech possa mantenere un tasso di crescita organica del fatturato a doppia-cifra, a dispetto di un contesto macro in peggioramento, e che sperimenterà una normalizzazione dei margini, pur con un'inflazione costi (personale) gestibile.

Reply è anche entrata nel portafoglio small cap di Equita, che sottolinea come le recenti operazioni di M&A (3 aziende acquisite in Germania/US per un totale di 160 milioni di euro di vendite incrementali) "sono più strategiche di quello che possono apparire".

Ottima la performance di Reply, che si attesta a 110,1 con un aumento del 4,16%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 112 e successiva a 116,9. Supporto a 107,1.