(Teleborsa) - Stitch Fix, un servizio di styling personale online attivo negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ha registrato ricavi di 412,1 milioni di dollari nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2023 (terminato il 28 gennaio 2023), in calo del 20% su base annua, e una perdita netta di 65,6 milioni di dollari (-0,58 dollari per azione). I clienti attivi sono pari a 3.574.000, in calo di 445.000 o dell'11% su base annua.

"In questo trimestre, abbiamo continuato a realizzare il nostro piano per raggiungere la redditività e preservare la liquidità, ottenendo un EBITDA rettificato di 3,8 milioni di dollari, che è nella fascia alta del nostro intervallo di riferimento", la CEO ad interim Katrina Lake.

A gennaio la società ha annunciato un taglio del 20% del personale e le dimissioni del CEO. Oggi Dan Jedda ha annunciato che lascerà la carica di CFO per perseguire un'altra opportunità. Sarà sostituito da David Aufderhaar, SVP of Finance, Stitch Fix a partire dal 3 aprile.