(Teleborsa) - Nei primi tre mesi dell’esercizio 2023 il Gruppo Moncler ha realizzato ricavi consolidati pari a 726,4 milioni di euro in crescita del 23% rispetto allo stesso periodo del 2022. Tali risultati includono i ricavi del marchio Moncler pari a Euro 604,8 milioni e i ricavi del marchio Stone Island pari a Euro 121,6 milioni.

Robert Triefus è stato nominato Amministratore Delegato di Sportswear Company, l’azienda che sviluppa, produce e distribuisce il marchio Stone Island.
Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler, ha commentato: "Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti in questo primo trimestre dell’anno, con un fatturato di Gruppo in crescita del 23% a tassi di cambio costanti.
Entrambi i nostri brand hanno registrato una forte crescita a doppia cifra nel canale diretto, a testimonianza di un momentum molto solido, un forte legame con i consumatori ed una eccellente esecuzione della nostra strategia. Nei prossimi mesi continueremo a focalizzarci sia sullo sviluppo di tutte e tre le dimensioni del marchio Moncler sia sull’evoluzione di Stone Island, per rendere i nostri brand ancora più forti e distintivi. L’anno è appena cominciato, il contesto geopolitico rimane incerto e i mesi più importanti sono ancora di fronte a noi, ma siamo pronti ad affrontarli e a cogliere nuove entusiasmanti opportunità".