(Teleborsa) - Il colosso francese del lusso LVMH ha annunciato una serie di nomine per Louis Vuitton, Loro Piana e Christian Dior Couture, mentre ha detto che il nuovo CEO di Fendi sarà annunciato a breve.
Damien Bertrand è nominato Vice CEO di Louis Vuitton a partire dal 10 giugno 2025 e diventerà membro del Comitato esecutivo di LVMH a gennaio 2026. Damien riferirà a Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton. Damien Bertrand è stato nominato CEO di Loro Piana nel 2021.
Frederic Arnault è nominato CEO di Loro Piana a partire dal 10 giugno 2025. Frederic entrerà a far parte di Loro Piana a partire dal 26 marzo per un periodo di transizione con Damien Bertrand. Risponderà a Toni Belloni, Presidente di LVMH Italia. Frédéric Arnault è attualmente CEO di LVMH Watches, responsabile di Hublot, TAG Heuer e Zenith.
Pierre-Emmanuel Angeloglou è nominato Vice CEO di Christian Dior Couture a partire dal 15 aprile 2025. Pierre-Emmanuel riferirà a Delphine Arnault, Presidente e CEO di Christian Dior Couture. Pierre-Emmanuel è entrato a far parte di Louis Vuitton nel 2019, assumendo crescenti responsabilità per i prodotti Menswear, gli accessori da donna, l'innovazione digitale, il visual merchandising e le comunicazioni, lavorando a stretto contatto con iconici direttori creativi.
"La desiderabilità delle nostre Maison è alimentata da leader dedicati e appassionati - ha commentato il CEO Bernard Arnault - La visione, lo spirito imprenditoriale, la creatività e l'impegno per l'eccellenza di Damien, Frédéric e Pierre-Emmanuel saranno risorse per perseguire lo sviluppo dinamico delle nostre Maison. Queste tre nomine riflettono anche la capacità del nostro Gruppo di creare carriere".
LVMH, Frederic Arnault nuovo CEO di Loro Piana. Annuncio su Fendi a breve
12 marzo 2025 - 18.36