(Teleborsa) - Siamo orgogliosi di annunciare che Elisa Bruno, CEO di Level Shoes, è stata insignita del prestigioso titolo di "Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana", in occasione delle celebrazioni della Festa Nazionale Italiana a Dubai.
Questo riconoscimento rappresenta una delle più alte onorificenze conferite ai cittadini italiani e premia la sua ventennale carriera di leadership, il suo impegno nel guidare Level Shoes e la sua dedizione nella promozione della cultura e dell’artigianalità italiana, valori fondanti e simbolo di eccellenza della Repubblica Italiana.
L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il più alto riconoscimento nazionale, assegnato a coloro che si sono distinti per contributi significativi in ambiti quali la letteratura, le arti, l’economia, il servizio pubblico e l’impegno umanitario. Dopo una carriera di rilievo presso importanti maison italiane e internazionali della moda, Elisa Bruno è oggi riconosciuta come una delle leader più influenti del settore fashion della sua generazione.
Elisa Bruno insignita del titolo Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
23 giugno 2025 - 17.38