(Teleborsa) - Italo protagonista all'ultima edizione degli ADCI Awards 2025, il premio dell'Art Directors Club Italiano che celebra l'eccellenza creativa. La società, per il nuovo e innovativo spot "Italo is Magic" realizzato con l'agenzia DDB Group Italy e con la casa di produzione Karen, ha portato a casa un oro, un argento e una Shortlist nella categoria Industry Craft | Film Craft, ossia quella che celebra i migliori aspetti cinematografici delle produzioni audiovisive.
Il film, diretto da Ernest Desumbila, ha trionfato per i migliori effetti speciali ma si è anche distinto per la miglior regia, e la musica (la colonna sonora sulle celebri note di Don't Stop Me Now dei Queen), confermando l'altissimo livello qualitativo e l'approccio visionario che caratterizzano l'immaginario del brand.
"Ricevere un simile riconoscimento ci rende orgogliosi e ci stimola ad andare avanti su questa strada. Vogliamo rendere il viaggio in treno un'esperienza unica e questo spot racchiude tutta la nostra essenza. Un viaggio magico, attraverso l'immaginazione di un bambino, che può divenire realtà" commenta Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo.
ADCI Awards 2025, premiato lo spot "Italo is Magic"
Realizzato con l'agenzia DDB Group e la casa di produzione Karen, ottiene un oro, un argento e una short list. Premi ricevuti per miglior regia, migliori effetti speciali e musica (Don't Stop Me Now dei Queen)
26 novembre 2025 - 13.31