Lo ha detto a Teleborsa Dario Pardi, Presidente ed Amministratore Delegato di Expert.ai, in occasione dell'ottava edizione della "Mid & Small - Milan 2025", evento di riferimento per le società quotate di media capitalizzazione e gli investitori istituzionali nazionali e internazionali.
Per il 2026 "abbiamo confermato le guidelines", prosegue Pardi. "Ritengo che abbiamo fatto delle operazioni durante l'anno 2025 che sono a garanzia anche del risultato 2026 e quindi direi che mi aspetto sicuramente ancora una conferma dei risultati estremamente positivi, con una crescita importante. Quest'anno faremo circa un 30% e l'anno prossimo è probabile che continueremo su questa strada".
Per quanto riguarda il business, precisa Pardi "noi abbiamo un'identificazione molto ben precisa; abbiamo lanciato la nostra EidenAI Suite che è una suite di prodotti con soluzioni verticali sul mercato, dove noi siamo specialisti e dove abbiamo clienti importantissimi e famosi che sono le nostre referenze. Abbiamo più di 140 clienti e questo è il nostro vanto ad oggi".
Parlando del rapporto con gli investitori, Pardi crede molto nel mercato: "la nostra azienda - precisa - ha un 70% di flottante". Secondo le statistiche, "siamo una delle prime dieci sicuramente anche come transazioni giornaliere; quindi, siamo un'azienda sicuramente molto viva, dobbiamo creare valore". Anche quest'anno, conclude Pardi, "abbiamo creato valore per la nostra azione e i nostri stakeholder".