(Teleborsa) - In data odierna si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Noemalife che – tenuto conto della cessazione per pensionamento del rapporto di lavoro subordinato con la Società di uno dei due Amministratori Delegati, l’Ing. Francesco Serra, e della sua richiesta di ridimensionare il proprio ruolo operativo nel Consiglio di Amministrazione – ha deliberato di revocare le deleghe allo stesso precedentemente conferite con le delibere del 28 dicembre 2005 e del 28 marzo 2007.
L’Ing. Angelo Liverani manterrà il suo ruolo di Amministratore Delegato secondo quanto deliberato il 28 dicembre 2005 e il 28 marzo 2007.
Contestualmente il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di nominare l’Ing. Francesco Serra Vice Presidente della Società con delega in materia di "Organizzazione e Strategie del Gruppo, Pianificazione e Controllo, Operazioni di Finanza Straordinaria e Investor Relations".
Il Consiglio ha altresì deliberato di nominare il Consigliere Ing. Paolo Serra Direttore Generale della Società, determinandone i poteri. Paolo Serra, 36 anni, svolge la sua attività per NoemaLife a partire dal 2003 con responsabilità su Business Development, Operazioni di Finanza Straordinaria e Investor Relations. Fino al 2003 si era occupato di consulenza strategica come Engagement Manager nell’ufficio italiano di McKinsey & Company.