(Teleborsa) - Il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani a livello internazionale e ISA Seta, nota azienda italiana di Como, annunciano la firma di un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione delle linee Accessori Seta e Cashmere, Intimo, Mare e Gym a marchio "Roberto Cavalli" per donna e per uomo.

Il nuovo contratto di licenza, che avrà una durata di 5 anni, sarà attivo dalla stagione A/I 2011. I prodotti saranno venduti oltre che nei negozi "monomarca" Roberto Cavalli anche nei più prestigiosi negozi di moda, department stores e travel retail in Italia, Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Cina e Giappone.

Le linee di prodotto Accessori Seta, Intimo, Mare e Gym saranno ispirate alle famose stampe della Maison fiorentina, note per il loro motivi "animalier", "floreali" e "decorativi" creati con grande maestria dallo stilista fiorentino.

"Questo nuovo accordo ci permetterà di far apprezzare il nostro stile e le nostre stampe attraverso dei prodotti di grande qualità, piacevoli da indossare e ideale complemento dei nostri abiti. - ha commentato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli - ISA Seta, che conosco da anni, è un’azienda di cui ho sempre ammirato la qualità e la capacità dei processi di stampa".

Christian Thiry, Amministratore Delegato di ISA Seta, ha aggiunto: "Siamo onorati di essere stati scelti dal Gruppo Roberto Cavalli per la firma di questo accordo, che ci vede uniti ad uno dei più vivaci e fecondi creatori di moda in Italia. Siamo sicuri che l’unione della nostra capacità produttiva e gli inconfondibili disegni creati da Roberto Cavalli, saranno in grado di conquistare il gusto di tanti clienti nel mondo".