(Teleborsa) - Il CdA Di Impregilo, su proposta dell'Amministratore Delegato, ha nominato il nuovo vertice aziendale di del gruppo con la Direzione Generale Domestic Operations, affidata alla responsabilità dell’Ing. Michele Longo; la Direzione Generale International Operations, affidata alla responsabilità dell’Ing. Claudio Lautizi e la Direzione Generale Group Finance & Corporate, affidata alla responsabilità del Dr. Massimo Ferrari.Ad annunciarlo la nota che accompagna i conti del gruppo dove si legge che a queata riporterà la Direzione Administration, Finance and Planning, affidata alla responsabilità del Dr. Alessandro De Rosa, che svolgerà anche funzione di Deputy della Direzione. Il Dr. Massimo Ferrari è il nuovo Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari a partire dal 6 agosto in sostituzione di Rosario Fiumara.

Il Board di Impregilo ha deliberato di istituire un Comitato di Direzione di Gruppo, composto dall'Amministratore Delegato (Pietro Salini), del Direttore Generale di Group Finance & Corporate (Massimo Ferrari), dal Direttore Generale International Operations (Claudio Lautizi), dal Direttore Generale Domestic Operations (Michele Longo), dal Vice Direttore Generale Finance & Corporate (Alessandro De Rosa), e dal consulente strategico (Rosario Fiumara).

Infine, il Consiglio di Amministrazione ha preso atto delle dimissioni presentate dai consiglieri Massimo Ferrari e Claudio Lautizi a seguito degli incarichi assunti.