(Teleborsa) - Energy Lab ha annunciato che l’azionista di riferimento KAOS Srl, titolare sin dalla data di IPO di una partecipazione pari all’83,05% del capitale sociale, ha rinnovato per ulteriori 3 anni il vincolo di lock up sul 100% delle azioni possedute. Il Consiglio di Amministrazione, inoltre, ha deliberato l’avvio del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie.
Commentando il rinnovo, Giovanni Dorbolò, Presidente e Amministratore Delegato di Energy Labha dichiarato: “La decisione di rinnovare per ulteriori 3 anni il vincolo di lock up sulla totalità della partecipazione posseduta tramite Kaos srl è un segno concreto di allineamento di interessi con gli azionisti e i sottoscrittori del POC “Energy Lab Convertibile 7% 2014-2019”, nonché di creazione di valore verso coloro che hanno creduto nel Management e nel nostro progetto di sviluppo, che proseguirà con tassi di crescita e marginalità elevati".
Il titolo Energy Lab oggi è in luce sull'AIM Italia, beneficiando di questa notizia: le azioni segnalano un rialzo teorico del 12,89%.