(Teleborsa) - Il gruppo Italiaonline chiude il 1° trimestre con un ritorno all'utile per 2 milioni di euro, in miglioramento di 13 milioni rispetto al 2016 quando era negativo per 11 milioni.

I ricavi sono pari a 70 milioni, rispetto al primo trimestre 2016 quando erano pari a 84 milioni (-16%), mentre l'EBITDA pari a 10 milioni fa un balzo del 64% rispetto al 2016 (6 milioni).

“Nel corso del primo trimestre 2017 abbiamo ulteriormente rafforzato la nostra squadra con l’ingresso di due nuovi manager di rilievo: Andrea Chiapponi è il nuovo CCO per i Large Account, mentre Ivan Ranza è il nuovo CCO per il mercato delle PMI", ha tenuto a sottolineare l'Ad Antonio Converti, dicendosi "particolarmente soddisfatto del nuovo management team" e convinto a "proseguire nella strategia già avviata di rinnovamento del portafoglio prodotti e di accelerare il processo di digitalizzazione delle imprese italiane”.

Posizione Finanziaria Netta (PFN) positiva per 145 milioni, in miglioramento di 23 milioni rispetto al 31 dicembre 2016 quando era pari a 122 milioni.